Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Amazon Fire HD 10

amazon-fire-HD-10

Amazon lancia la nuova edizione del suo tablet ormai apprezzato in tutto il mondo: scopriamo il nuovo Fire HD 10 e tutte le sue funzionalità. È completamente nuovo, con struttura in alluminio dalla finitura argento, elegantissima quanto leggera e resistente. È tuttavia disponibile anche la classica variante in nero.

Le caratteristiche tecniche? Una memoria interna che arriva fino a 64 GB pur essendo previste anche le classiche capienze da 16 e 32 GB, che rimangono disponibili. È possibile inoltre espandere la memoria fino a 128 GB tramite l’aggiunta di una microSD.

Lo spessore è ridottissimo, misura appena 7.7 millimetri ed è il più sottile della gamma di tablet proposta da Amazon. La qualità video è eccellente con un display HD da 10.1 pollici e un milione di pixel. Si può selezionare lo schermo a 16:10 che offre una visione dalla qualità ancora più elevata, aumentando addirittura del 22% la qualità HD.

Il processore quad-core da 1.5 GHz rende il tablet velocissimo e reattivo, molto fluido. Funziona con l’ultima versione del sistema operativo Fire, il Fire OS 5 Bellini. Migliorata anche l’interfaccia utente ispirata ai layout dei magazine patinati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese