Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Sicuritalia Protezione24, l’antifurto per vacanze serene

centrale

Paura di vacanze rovinate dai ladri? Con l’estate cresce la voglia di partire, ma anche l’esigenza di aumentare la sicurezza della propria abitazione, proteggendola dai furti. Per evitare brutte sorprese al ritorno, in molti cercano di  dotarsi di un antifurto con la migliore tecnologia che sia dotato di wireless, videocamera o fotocamera.

Tra i nuovi prodotti si colloca  l’offerta proposta da Sicuritalia con “Sicuritalia Protezione24. Oltre alla tecnologia wireless, l’impianto, infatti, ha batterie interne a grande autonomia e funziona anche in assenza di alimentazione elettrica garantendo così una autonomia di anni, molto più lunga del normale. Le videocamere sono in grado di registrare anche al buio ed essendo integrate con il sistema di sicurezza, possono inviare  il filmato alla Centrale Operativa per un’analisi puntuale e approfondita della situazione.

Grazie alla App per il sistema di sicurezza, inoltre, è possibile inoltre  attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato.

La soluzione Sicuritalia Protezione24 è un vero pacchetto chiavi in mano che prevede non solo la dotazione dell’antifurto casa e il servizio di collegamento con la Centrale Operativa, ma anche la progettazione del sistema e l’installazione professionale e la manutenzione per tutta la durata del contratto.

 

Burglar breaking into a house window with a crowbar

Kit Protezione24 shutterstock_160940045



Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese