Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Le migliori app fotografiche per le vacanze e non solo

app-fotografiche

Le vacanze sono già finite o ancora da cominciare? Quale che sia la risposta, vi serve l’app fotografica giusta per editare le vostre foto delle ferie, no? Ecco alcune app a tema che vi torneranno utili per creare, migliorare, modificare le vostre immagini che documentano un viaggio speciale, una serata folle, un’esperienza da non dimenticare mai più.

Priime

È gratis e offre 100 stili professionali, tutti ispirati ai grandi fotografi, per editare foto ad alta risoluzione.

VSCO

Anche Vsco è gratis ed è anche una delle app fotografiche più popolari. Consente di utilizzare diverse funzioni avanzate per la fotocamera ed è possibile anche gestire un profilo personale per pubblicare le proprie immagini.

Adobe Photoshop Lightroom

La versione leggera e mobile del celebre photoeditor è gratuita e permette di agire sulle immagini in modo intuitivo e rapido ma di alto livello qualitativo.

Afterlight

Afterlight è a pagamento e offre 74 filtri, 78 texture, 15 strumenti, 128 cornici. È l’app ideale per preparare le foto da pubblicare su Instagram.

Polarr

È gratis e ha un’interfaccia personalizzabile per costruire l’app che risponde perfettamente alle proprie esigenze. Prevede anche una funzione 3D Touch.

Enlight

A pagamento, offre effetti particolari, filtri, cornici e strumenti di trasformazione delle foto.

Snapseed

Di proprietà di Google, è un’app gratuita che consente di intervenire con quei piccoli aggiustamenti di base necessari per sistemare una foto prima di pubblicarla: ruota, ritaglia, modifica il contrasto, satura il colore, sfuma e così via.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese