Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Arrangement PEA, prese multiple hi-tech

arrangement_pea_01

Arrangement PEA è il nome della nuova soluzione tecnologica per tenere in ordine i cavi e avere a disposizione 3 pratiche prese extra. Si tratta di una ciabatta elettrica, anzi della sua evoluzione in chiave innovativa.

arrangement_pea_02

L’estetica di questo oggetto basta da sola a farcene innamorare con la sua aria un po’ ludica e molto funzionale. Il colore verde che richiama i piselli, da cui il nome, rendono inoltre questo accessorio moderno e ricercato, sempre divertente.

arrangement_pea_03

Oltre all’aspetto estetico e funzionale questa particolare ciabatta offre anche la possibilità di arrotolare ordinatamente il cavo all’interno di ciascuna unità in modo da avere sempre la soluzione a portata di mano ma senza disordine o ingombro.

La base è in plastica mentre la calotta superiore è in materiale di silicone, flessibile in modo da coprire il cavo quando è orditanamente riposto e lasciare che si srotoli quando serve. L’idea è nata da un team di designer composto dai professori Baek Junghoon e Lim Min Taek insieme a Kim Mina, Hwang Ki-nam, Choi Su-im, Yang Seung-hyeon che hanno vinto il 2015 Red Dot Award.

arrangement_pea_04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese