Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Il nuovo Kobo Aura è waterproof

kobo-aura-waterproof

Arriva il nuovo Kobo Aura che sorprende con le sue funzionalità avanzate ma soprattutto con la capacità di resistere all’acqua. È infatti waterproof il nuovo e-reader che permette di leggere davvero ovunque e in qualunque condizione atmosferica, persino al mare, senza bisogno di alcuna protezione esterna o di troppe cautele.

La novità è succulenta e le potenzialità inaspettate: non solo il Kobo Aura è resistente all’acqua ma potete addirittura usarlo per leggere fino a 30 minuti ad un metro di profondità. Ora, non vediamo ragione alcuna per desiderare di leggere sott’acqua, ma i dati sono importanti per spiegare quanto sia effettivamente resistente. Se si può usare dentro l’acqua, figuratevi se non resiste a qualche spruzzo in spiaggia, alla lettura a bordo piscina o ad un temporale.

A questa caratteristica innovativa si aggiunge un ottimo display touch screen da 6.8 pollici con tecnologia Carta E Ink HD e risoluzione da 1430 x 1080. Contiene inoltre una memoria interna da 4 GB che consente di avere con sé una nutrita libreria per leggere senza peso e senza ingombro ovunque vi troviate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese