Oggi su TechnoGirl

Pagare con un sorriso

Pagare con un sorriso

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Il ferro da stiro Audi

Il ferro da stiro Audi

Bed Care Table, il tavolo che purifica il letto

bed-care-table-01

Un solo oggetto che unisce l’igiene più profonda che possiate immaginare per il vostro letto e un comodo tavolino per fare colazione o lavorare nella comodità delle vostre lenzuola? Si chiama Bed Care Table ed è un accessorio hi-tech per la casa.

È un’idea di Young Jo In che ha unito il design essenziale di un tavolino da letto scorrevole e la tecnologia che sterilizza le superfici. Sì, perché che ci crediate o no su lenzuola, coperte e cuscini si annidano più batteri di quanti possiate immaginarne, anche se le avete appena cambiate e sono linde e profumate.

bed-care-table-02

Bed Care Table passando sulla superficie del letto sterilizza ogni cosa e la rende sicura grazie ad una speciale tecnologia inglobata nella struttura del tavolino. Contiene anche una aspirapolvere che nel frattempo si occupa di eliminare le briciole che avete lasciato cadere sul letto durante la colazione o mentre guardavate la vostra serie tv preferita la sera prima.

La base scorre su ruote, dunque è comoda e agevole da spostare e muovere avanti e indietro sulla superficie del letto, sia per ripulirlo che per sfruttare la praticità della sua superficie quando ci serve un piano d’appoggio. Si può anche regolare in altezza.

bed-care-table-03

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese