Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Arriva lo zoom su Instagram

instagram-zoom

La notizia è di alcuni giorni fa ma era necessario mettere alla prova la nuova funzionalità per dirsene davvero convinti: sì, era quello che volevamo il nuovo zoom su Instagram che permette – finalmente! – di ingrandire le foto sullo streaming.

Era una limitazione non da poco, che stava stretta a tutti gli utenti del social network fotografico più utilizzato al mondo e sugli smartphone. Adesso la nuova versione dell’app per iOS ha introdotto la possibilià di zoomare sulle immagini.

È necessario aggiornare l’app per accedere alla nuova funzionalità. Per ingrandire le foto basterà utilizzare le dita sullo schermo come si fa abitualmente con le immagini del rullino o con le foto pubblicate sugli altri social.

Lo zoom si può usare in ogni sezione dell’app, dallo streaming che mostra le foto delle persone che seguiamo alle immagini personali del nostro profilo ma anche tra le foto che troviamo nella funzione Esplora.

Non è ancora chiaro se la nuova funzione sarà introdotta anche per gli utenti Android ma chi si serve del sistema operativo di casa Apple l’ha già a sua disposizione, a patto che si preoccupi di aggiornare l’app.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese