Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

GoPro Karma, il drone per le riprese aeree

gopro-karma

GoPro Karma non è il nome dell’ultimo modello della celebre videocamera portatile capace di sopportare le condizioni più estreme. Si tratta invece di un accessorio che renderà ancora più avvincente l’esperienza con la vostra GoPro.

È un drone pensato per ospitare la famosa videocamera portatile compatta ma dalle alte prestazioni. La serie Hero si adatta perfettamente al drone Karma che consentirà di fare riprese dall’alto e scattare foto, tutto in alta qualità grazie alle potenzialità della GoPro a cui si aggiunge un potente stabilizzatore.

Il prezzo è fissato in 799 dollari e al momento dell’acquisto il drone arriva in uno zaino che consente di portarlo con sé insieme a tutti gli accessori e alla immancabile GoPro. La praticità è dunque al primo posto. D’altronde si tratta di un accessorio nato per accompagnarci nella vita più dinamica.

La struttura di sostegno si può agganciare al drone o portare a mano, montare su un veicolo o su altri dispositivi, per esempio un casco o una bicicletta. Un telecomando con display consente di controllare a distanza il nostro gioiellino hi-tech.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese