Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Moto Mods per smartphone Moto Z

moto-z-moto-mods

È uno degli smartphone più sottili sul mercato ma l’interesse maggiore lo suscitano tutti gli accessori disponibili per potenziarlo: parliamo di Moto Z, lo smartphone di Motorola che si presta a diverse add-ons capaci di migliorarne le prestazioni a livelli inaspettati. Si chiamano Moto Mods.

Essenzialmente lo smartphone ha tutte le funzionalità di base che ci si aspetta da un telefono di ultima generazione, a ciò si aggiungono però tutte le possibilità di implementazione immaginate da JBL, Hasselblad e Incipio insieme a Motorola.

La struttura del telefono, infatti, tanto sottile quanto versatile, si presta ad accogliere una ricca serie di aggiunte che, in forma di cover, potenziano sue funzionalità o ne aggiungono di nuove. Tutto grazie ad un concept modulare.

Tra gli altri si fa notare un potente proiettore, il pacco batteria esterno che potenzia la durata della batteria, ma soprattutto le lenti di un obiettivo che rendono più interessanti che mai le possibilità della fotografia con lo smartphone.

L’elemento che più incuriosisce tuttavia è l’add-on dedicata all’audio, probabilmente la prima che si preoccupi in maniera specifica e di qualità della dimensione sonora di uno smartphone, spesso trascurata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese