Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Hybrid Air conditioner, rinfresca e purifica l’aria

hyrbid_air_conditioner

Un condizionatore sembra quanto si più prosaico e meno elegante possa immaginarsi dentro una casa eppure qualcuno ha ben pensato di unire tecnologia e stile per rendere persino questo ormai indispensabile elettrodomestico un elemento bello da vedere oltre che utile da azionare.

Si chiama Hybrid Air conditioner, lo ha ideato Phoenix Design che ha scelto una linea sinuosa e raffinata, dai profili stondati, unita a dimensioni molto compatte e finiture elegantissime per un elemento casalingo che si farà notare non solo per la capacità di condizionare l’ambiente ma anche per la sua estetica ricercata.

Di solito quando scegliamo il condizionatore badiamo alla funzionalità, alla qualità, al suo impatto energetico. All’estetica rinunciamo, perché è raro che un condizionatore d’aria sia anche piacevole da vedere, men che meno bello.

Lo è eccome il nuovo accessorio di Phoenix Design nato proprio per essere anche gradevole allo sguardo. Inoltre è tecnologicamente avanzatissimo perché possiede una funzionalità speciale che è capace, grazie ad un filtro integrato, di mantenersi perfettamente pulito e purificare l’aria nella stanza.

Una lampada UV, spazzole integrate e i filtri contribuiscono dunque a rendere l’ambiente più sano. Da cui il nome: è infatti un accessorio ibrido che agisce da condizionatore d’aria ma funziona anche da purificatore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese