Oggi su TechnoGirl

Clutop, un laptop che si richiude come una clutch

Clutop, un laptop che si richiude come una clutch

I nuovi cinturini di Hermès per Apple Watch Series 6

I nuovi cinturini di Hermès per Apple Watch Series 6

Jade Culture, gli auricolari che sembrano una collana

Jade Culture, gli auricolari che sembrano una collana

Le cover di Kenzo per iPhone 7

cover-kenzo-iphone7

Mentre da HM arriva la nuova collezione firmata in esclusiva da Kenzo per il brand svedese, scopriamo che la maison francese con radici nipponiche e designer californiani ha già pensato anche alla tecnologia più recente: ecco le nuove cover di Kenzo per iPhone 7 e 7 Plus.

Nulla hanno a che vedere con la collezione griffata per HM, benché escano quasi in parallelo e in questi giorni non si parli d’altro che di quella linea in edizione limitata e quasi tutta sold out online.

cover-kenzo-iphone7_2

Le nuove custodie per l’ultimo gioiello di tecnologia di casa Apple adeguano al nuovo modello forme già presenti tra le proposte di casa Kenzo, in particolare la più famosa tigre, direttamente dell’universo Kenzo Jungle.

La custodia per iPhone appartiene alle linee della maison ormai da alcuni anni ma ora se ne sono aggiornati dettagli e dimensioni per adattarne le forme all’ultimo modello. Ciascuna cover, che è già disponibile sul sito della maison, costa 40 euro.

cover-kenzo-iphone7_3

Non sembra anche a voi la perfetta idea regalo natalizia? E perché non fare questo regalo a se stessi, se si è appena cambiato il telefono passando al nuovo modello? Quattro sono i colori disponibili tra cui scegliere.

Si tratta di nero, oro, argento e rosa pastello, che si adattano proprio alle tonalità dell’iPhone 7 proposte sul mercato. Le cover sono realizzate in alluminio e plastica e tutte riportano incisa la iconica tigre della maison.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese