Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Chocolate Hub, ricarica wireless al sapor di cioccolato

chocolate-hub

Delizioso in senso davvero letterale il nuovo Chocolate Hub che ha proprio la forma di una gustosa tavoletta di cioccolato. Si tratta di un accessorio immancabile per chi ha a che fare quotidianamente con molto device hi-tech.

Si tratta di un hub di ricarica USB-C, senza fili e capace di integrare in un solo accessorio tutti i tipi di connettività dei vari laptop, inclusi naturalmente i nuovi MacBook Pro di casa Apple. L’idea è quella di avere sempre con sé un oggetto versatile e pratico, che si adatta a tutti i nostri device portatili e che si può usare in casa, in ufficio, on the go.

Al momento si tratta di un concept lanciato tramite una campagna di crowdfunding che si chiuderà il prossimo 11 Novembre. Basta dunque partecipare alla raccolta per pre-ordinare il proprio Chocolate Hub.

Peccato che i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus non prevedano la possibilità di ricarica wireless, ma se possedete uno smartphone dotato di questa tecnlogia vi basterà posizionarlo sopra l’hub per avviare la ricarica. In questo modo tutti gli altri ingressi resteranno disponibili per gli altri device, con un vantaggio in termini di sfruttabilità dell’accessorio.

La stazione di ricarica è dotata di due porte Super Speed USB 3.0, un SD 3.0 Card Reader, porta 4K ready HDMI e per l’appunto la capacità di ricarica wireless per semplice contatto. Gli manca giusto il profumo di cioccolato. Forse.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese