Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Bella Hadid e il meta-selfie

bella-hadid-meta-selfie

Bella Hadid sta lanciando un nuovo trend online sui social media, il meta-selfie: consiste nel farsi le foto insieme ad altre foto che ti ritraggono. Certo, la super modella del momento vince facile, la sua immagine si trova sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo. È però un gioco che potrebbe divertire anche noi comuni mortali.

La modella ha pubblicato spesso sul proprio profilo Instagram immagini che la ritraggono in diverse occasioni mentre sullo sfondo compare un’altra sua foto, per lo più uno scatto pubblicitario. Nel nostro caso dovrebbe essere un’immagine che ci ritrae in situazioni meno glam, ma chissà.

Certo Bella in questa stagione di contratti pubblicitari ne ha firmati tanto. È protagonista di una campagna Nike, di uno spot di Calvin Klein per non dire della sua presenza tra i ranghi angelici di Victoria’s Secret.

L’effetto che si crea è quello di un gap spazio-temporale, un gioco di specchi. Non sappiamo ancora se si trasformerà in uno di quei fenomeni social globali che coinvolgerà tutte le celebrità ma se dovesse verificarsi, noi ve lo avevamo detto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese