Oggi su TechnoGirl

I nuovi auricolari Sony che escludono il rumore

I nuovi auricolari Sony che escludono il rumore

Casio G-Shock limited edition

Casio G-Shock limited edition

Lampada MyLiFi di Oledcomm

Lampada MyLiFi di Oledcomm

Three Months, lo spazzolino ti avvisa

three-months-brush_01

Quando è il momento di cambiare lo spazzolino ce ne accorgiamo sempre? In effetti no e spesso dimentichiamo anche quanto tempo è passato dall’ultimo acquisto. Per ricordarsene senza errori affidiamoci alla tecnologia.

Il nuovo spazzolino hi-tech si chiama Three Months perché ogni tre mesi – come consigliato dai dentisti – ci ricorda che è il momento di sostituirlo. Se ne sostituirà solo una parte perché si tratta di un accessorio elettrico a cui va cambiata solo la testina.

three-months-brush_02

È una testina molto particolare, quasi piatta, realizzata in silicone e molto diversa dalle classiche setole a cui siamo abituati ma sempre molto efficace. La vera curiosità però non sta in questo elemento né nelle forme dello spazzolino ma in un dettaglio molto più piccolo.

È un cerchio azzurro suddiviso in tre parti che reagisce con l’aria una volta che venga rimosso il film protettivo. Dopo un mese, un terzo del cerchietto diventa blu; al secondo mese sarà blu anche il secondo; al terzo tutto il cerchio di colore blu suggerirà di cambiare la testina. È un’idea di QiChong Wei.

three-months-brush_03

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese