Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Torcia portatile Clipse

torcia-clipse

Clipse è il nome della torcia più innovativa del momento perché lascia libere le mani e si aggancia facilmente ovunque. Se l’avvento degli smartphone ha messo la parola fine su molti accessori di tecnologia – dalle sveglie ai lettori mp3, pasando per le torce – resta vero che un cellulare non può sempre fare tutto da solo, anche se sa fare molto.

Così nasce Clipse, la torcia differente. Ha una forma invitante e originale. È anche una luce ambientale, che si può usare come luce da notte per individuare il percorso verso il bagno anche nelle tenebre più fitte se vi piace dormire senza neanche uno spiraglio di luce in camera da letto.

Con la sua fonte luminosa soffusa garantisce una illuminazione delicata ma sufficiente per rischiarare una intera camera. La sua intensità si può anche regolare sfruttando un’app con cui la lampada interagisce. C’è anche un supporto in legno che la trasforma rapidamente in una lampada da tavolo, magari in una abat-jour da comodino. Ma la vera particolarità di questa lampada sta nella forma.

Sembra una ciambella aperta da una parte e ciò permette di agganciarla ad una maniglia, ad un supporto, persino alla cintura quando ci serve una luce ovunque ci troviamo ma abbiamo bisogno di mantenere le mani libere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese