Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Hashtag fashion su Instagram: i più usati nel 2016

instagram-hashtag

Instagram è tra i social network, secondo solo a Facebook, tra i più utilizzati e amati dal popolo di Internet e nel 2016 si conferma in cima alle classifiche promettendo di restare sulla cresta dell’onda anche nel corso dell’anno appena avviato. Tra gli hashtag più utilizzati spiccano quelli a tema moda di cui vogliamo occuparci oggi.

Il social fotografico è infatti tra i prediletti anche dai personaggi della moda, dalle maison agli stilisti passando per modelle, fashion insider, giornalisti, fashion blogger e semplici appassionati.

Ogni giorno ciascuno di loro utilizzan decine di hashtag per accompagnare le proprie immagini. Quali sono i più utilizzati? Eccoli, con qualche consiglio su come usarli per migliorare la propria visibilità.

Scegliete i tag più trendy, quelli che vengono usati maggiormente. Usateli sempre a proposito, solo se effettivamente descrivono quel che si trova nella vostra foto e non per andare a caccia di like e followers, non è una strategia che funzioni a lungo termine. Potete abbondare ma l’importante è che siano pertinenti. Ecco una lista dei più cliccati del 2016 che manterranno un primato anche nel 2017.

#instafashion

#instastyle

#fashionblogger

#fashionista

#lookbook

#mensfashion

#ootd (acronimo per outfit of the day)

#stylish

#streetstyle

#vintage

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese