Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Belly Bean, monitora i battiti del bambino

belly_bean

Mamme in attesa, prestate ascolto, l’emozione della prima ecografia si potrà rivivere in ogni momento con il Belly Bean. È un piccolo strumento hi-tech che permette di sentire il battito del bambino nella pancia. E non solo.

Nato come strumento per il monitoraggio casalingo, si interfaccia con lo smartphone e attraverso un’app monitora una serie di valori del nascituro, tra cui il battito ma anche il numero di calcetti del piccolo che comincia a fare sport sin dal pancione.

È intuitivo e facile da usare e i dati raccolti si possono trasmettere in tempo reale anche al medico che vi segue in modo da tenerlo sempre aggiornato con le ultime novità sul bebè in arrivo. L’accessorio da passare sulla pancia è piccolo e maneggevole.

L’idea è di Klaudia Golaszczyk che ha previsto anche una serie di personalizzazioni per raccogliere i dati che ci interessano maggiormente. Si possono anche salvare su Cloud in modo da conservarli, consultarli e confrontarli in un secondo momento o tenerli per ricordo nel tempo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese