Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Phantom Gold, lo speaker di lusso

Essenziale ed elegantissimo, originale nella forma e inaspettato nella finitura dorata: vi presentiamo Phantom Gold, il nuovo sistema audio portatile di Devialet che unisce tecnologia e design e ci conquista con lo speaker più lussuoso del panorama attuale.

Il bran Devialet punta moltissimo sulla tecnologia più recente ma non rinuncia al tocco di design e ad una linea ricercata e raffinatissima, tanto più nella declinazione in oro che aggiunge lusso ad un accessorio da considerarsi già un vero e proprio gioiello hi-tech.

Essendo piccolo e portatile, Phantom Gold si trasporta e si sposta facilmente in qualunque ambiente, aggiungendo il suo tocco originale e lussuoso. Il marchio francese ha scelto perciò di dare al suo nuovo device un aspetto piacevole con profili arrotondati e forme organiche, declinandolo in bianco con dettagli in oro.

No, non è solo un tocco di colore dal valore estetico ma anche un dettaglio davvero prezioso: i dettagli sono placcati in oro rosa a 22 carati. Parlando di lusso, infatti, lo facevamo in senso letterale e non solo metaforico.

Phantom Gold ha una potenza incredibile con 4500 w e un microprocessore che ottimizza il segnale acustico e lo amplifica mantenendo un’altissima fedeltà al suono. Si può collegare tramite Wi-Fi, Bluetooth y Spotify Connect a smartphone, tablet, pc e smart tv.

C’è persino la possibilità di connetterlo tramitre cavo Ethernet e cavo ottico. L’amplificatore si interfaccia con un’app chiamata Spank che permette anche di gestire più amplificatori in una volta sola.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese