Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Speaker portatile Poss

Le soluzioni audio portatili vanno di pari passo con i progressi della tecnologia che permettono di creare amplificatori sempre più piccoli e sempre più piacevoli alla vista. È il caso della nuova creazione di Poss, un sistema audio piccolo e portatile, dal design gradevole e minimale.

La piccola unità audio ha una forma cilindrica e stondata, lucida e colorata. Funziona tramite connettività Bluetooth e non necessita di fastidiosi cavi che si attorcigliano alla prima occasione e sono impossibili da sbrogliare.

Tutto l’essenziale è contenuto in un accessorio piccolissimo immaginato da Edouard Guesne. Non si pensi però che l’essenzialità sacrifici la qualità. Anche se Poss si tiene sul palmo di una mano, la sua potenza di riproduzione audio è all’altezza di accessori più ingombranti.

Così la propria musica preferita si può ascoltare facilmente – con tutta la qualità desiderata – praticamente ovunque con un ingombro minimo visto che lo speaker si può tenere persino in tasca oltre che nel cassetto dell’auto o in borsa, naturalmente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese