Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Il mouse estensibile di Samsung

A firmare il nuovo accessorio hi-tech da desiderare è BKID Co. per Samsung che ha ideato un mouse estensibile. Con tutti i device a disposizione oggi, quasi sempre touchscreen, il mouse è diventato un oggetto che usiamo sempre meno ma per certe cose è ancora imprenscindibile. Che sia anche hi-tech, ricercato e piacevole nel design, quindi!

L’idea che vi presentiamo oggi ha tutte queste caratteristiche ed è facile da portare con sé ovunque e da riporre quando non serve visto che, una volta richiuso, sta nel palmo di una mano e non occupa molto spazio nella borsa o persino in tasca.

Di più: le sue forme ergonomiche sono state studiate proprio per adattarsi alla mano ma al tempo stesso eliminare tutto l’eccesso di materiale. Il risultato è così leggerissimo, sia fisicamente che visivamente.

La struttura esterna è in plastica colorata, quella interna, nascosta quando il mouse è chiuso, cela l’anima elettronica e tutta la tecnologia più moderna a disposizione oggi. La linea è ad arco e il rivestimento dotato di grip fa in modo che la presa sia ben salda e sicura e il lavoro con il mouse sempre preciso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese