Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mini Buddy di Kitsound, l’altoparlante portatile

Gli altoparlanti portatili di Kitsound si chiamano Mini Buddy e hanno la forma di deliziosi animaletti. Noi abbiamo scelto il piccolo gufo rosa ma le proposte sono tantissime, adatti a tutti e a tutte le età perché un accessorio giocoso non è necessariamente destinato ai più piccoli.

La tecnologia è elevatissima nonostante quest’aria da giocattolo. Amplifica la musica collegando semplicemente il jack al proprio device, che sia uno smartphone, un tablet, un pc portatile o un lettore mp3 classico. Si possono collegarne insieme due o più per aumentare il volume e la potenza del suono.

Mini Buddy, lo dice già il nome, è davvero molto piccolo con appena 5 centimetri di lato, dunque si può portare facilmente con sé ovunque, sia in borsa che appeso al portachiavi. Ha infatti un anello che consente di agganciarlo facilmente allo zaino o alla borsa oppure, appunto, alle proprie chiavi.

La batteria agli ioni di litio garantisce un’ottima durata e si ricarica collegando l’accessorio tramite il cavetto usb incluso nella confezione. Si può collegare al pc o al caribatterie dell’auto o ancora a corrente, tramite trasformatore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese