Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cuffie Beats Dr. Dre fucsia

Leggerissime, potenti, con una qualità del suono elevatissima e soprattutto – dettaglio per noi importantissimo – sno rosa, un bel rosa acceso che dà ancora più vitalità alle cuffie Beats Dr. Dre di cui parliamo oggi.

Le cuffie marchiate Beats hanno già da anni conquistato un spazio sul mercato e nei nostri cuori perché sono altamente performanti ma anche leggere da portare con sé, pieghevoli e pratiche senza rinunciare alla tecnologia più innovativa.

Tutta la tecnologia di Beats si ritrova in questo modello che diventa uno dei più leggeri e potenti esistenti, non solo tra la gamma del marchio ma più in generale sul mercato internazionale. I bassi restano profondi anche ad alto volume e i padiglioni imbottiti consentono una vera e propria immersione nel suono, con un completo isolamento.

I padiglioni sono rotanti e si possono sistemare dietro le orecchie quando servono, tornando rapidamente in posizione per ritrovare l’immersione nella musica. La fascia che trattiene i padiglioni è flessibile e le cuffie si ripiegano e si ripongono facilmente occupando anche pochissimo spazio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese