Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Set di accessori per Instax Mini di Fuji

La fotocamera Instax Mini di Fuji è diventata subito una delle nostre preferite perché permette di scattare e stampare immediatamente le immagini ed è piccola ma dal design originale. Dopo l’obiettivo speciale con specchietto per farsi i selfie, scopriamo un set di accessori perfetti per godersi al massimo la propria fotocamera.

Sono ben 9, tutti riuniti in un solo kit che comprende una custodia rosa, la tracolla per portarla a spalla tenendo libere le mani ma anche filtri colorati, obiettivo per i selfie, un album per raccogliere le foto, strisce adesive, cornici e portafoto da parete.

C’è tutto quello che serve per scattare foto un po’ speciali e poi valorizzarle con cornici e adesivi che le decorano e le rendono pronte da esporre, oppure da regalare agli amici a cui le abbiamo scattate.

La custodia è il pezzo forte: è in ecopelle in tinta con la fotocamera e la protegge durante il trasporto, quando non è in uso. I filtri colorati sono il dettaglio più divertente perché aggiungono un tocco pop ad ogni scatto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese