Oggi su TechnoGirl

Cucina compatta per single

Cucina compatta per single

Uptime, l’app per condividere i video

Uptime, l’app per condividere i video

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Ferro arricciacapelli a spirale

I capelli lisci li abbiamo archiviati da tempo, il diktat del momento impone chiome mosse e dinamiche, dalle onde ai ricci. Sulle passerelle sono tornate teste piene di ricci fitti fitti ma già sui red carpet da svariate stagioni si notano capelli mossi con onde morbide. Non resta che da scegliere il tipo di boccolo che preferiamo e avere il ferro giusto per ottenerlo.

Oggi vi proponiamo un ferro arricciacapelli un po’ particolare perché alla forma classica del ferro conico aggiunge una struttura a spirale che permette di gestire meglio la ciocca di capelli e non bruciarsi le dita arrotolandola intorno al ferro.

Il corpo modellante è rivestito in ceramica per garantire la massima conduzione del calore ma il rispetto dei capelli. La temperatura massina raggiunta è di 190 gradi, sufficiente per acconciare i capelli senza bruciarli.

La particolare forma del ferro, con il suo guscio a spirale, consente sia di inserire la ciocca modellandola perfettamente, sia di non bruciarsi le dita mentre si maneggia il ferro caldo. E con un prezzo piccolissimo: costa 10 euro!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese