Oggi su TechnoGirl

Cucina compatta per single

Cucina compatta per single

Uptime, l’app per condividere i video

Uptime, l’app per condividere i video

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Halo camera, la fotocamera che scatta e stampa

Halo è la nuova fotocamera di Feng Bo che cattura l’immagine e la stampa in tempo reale rinnovando in chiave contemporanea la tradizionalissima Polaroid. Con il suo design essenziale e avveniristico e le sue caratteristiche tecniche ci conquista immediatamente.

Non dovremo più scegliere se stampare le foto immediatamente o conservarne la copia digitale, perché Halo registra le immagini scattate e le stampa anche in tempo reale, con un unico gesto. L’immagine si può visualizzare sul grande schermo prima di stamparla oppure si può stampare direttamente.

La struttura della fotocamera è costruita in modo che sulla parte posteriore uno sportello consenta di inserire la carta fotografica. Ma la vera chicca è il flash che si trova tutto intorno all’obiettivo, da cui il nome Halo. Illumina la scena con una luce potente che rischiara l’ambiente e migliora la qualità dell’immagine.

Anche dal punto di vista estetico non c’è niente di cui lagnarsi, è una fotoamera elegantissima e piacevole da vedere e da tenere in mano. Inoltre è disponibile anche in deliziose tonalità ispirate ai macarons parigini oltre che nell’essenziale bianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese