Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Drone Quadro per registrare la propria vita

Quadro è ancora un concept ma promette bene visto che si tratta di un drone che può documentare da vicino la nostra vita e di fornirci anche qualche aiuto. In un mondo dominato dai social network, dove la condivisione dell’esperienza diventa sempre più centrale, un drone che ci segue passo passo sembra una naturale evoluzione dello stato delle cose.

Quadro funziona proprio così. È stato ideato da Phiaro Corporation e Ryohei Ikebe e grazie ad esso chiunque avrà il proprio reality show in diretta, proprio come se si fosse improvvisamente diventati parte della grande famiglia Kardashian che vive letteralmente davanti alle telecamere.

Astenersi timidi, naturalmente, mentre per tutti gli altri che già condividono la propria vita su Facebook, Instagram e Snapchat è di certo una succulenta novità. Il nuovo drone è pieghevole, portatile, leggero e ci accompagna ovunque con discrezione, registrando ogni momento e scattando fotografie.

Quadro ci precede di un passo e nota tutto, sia in interni che in esterni. Ha le dimensioni di un ombrello e anche un pratico manico a cui potremmo persino appendere i sacchetti del nostro shopping perché il drone li porti al posto nostro. Mica male, no?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese