Oggi su TechnoGirl

Cucina compatta per single

Cucina compatta per single

Uptime, l’app per condividere i video

Uptime, l’app per condividere i video

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Monkey Radio, la radio che si appende ovunque

Si chiama Monkey Radio per un’ottima ragione ed è per la sua capacità di appendersi davvero ovunque. La musica si porta con sé con un accessorio piccolo ma di carattere, decisamente pop, divertente, versatile.

È declinato in squillante rosso, candido bianco, classico nero. Ha forme geometriche e nette ma un dettaglio che permette di agganciarla praticamente ovunque, dal polso al passante dei jeans, dal manubrio della bicicletta al ramo di un albero fino alla maniglia di uno stipetto in cucina. Le possibilità sono infinite.

Il manico pieghevole funge anche da antenna per la ricezione in AM/FM perché anche se il design è contemporaneo e la tecnologia avanzata non si dimenticano le radici vintage della classica radio d’altri tempi.

E se non c’è ricezione o quello che trasmette la radio non vi interessa, c’è sempre la possibilità di passare al collegamento Bluetooth per ascoltare la propria playlist preferita direttamente dal lettore mp3 o dallo smartphone. Il plus? È waterproof, perfetta anche per le avventure all’aria aperta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese