Oggi su TechnoGirl

Cucina compatta per single

Cucina compatta per single

Uptime, l’app per condividere i video

Uptime, l’app per condividere i video

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Divoom Timebox Mini, speakers con pixel art

Auricolari Octopus con ventosa

Dire basta ai cavi degli auricolari attorcigliati ci sembra un miraggio ancora lontano a meno di non affidarsi agli auricolari senza fili come gli Air Pods di Apple, che però sono molto costosi e nati appositamente per i prodotti della casa di Cupertino, naturalmente.

La soluzione arriva dall’idea di Donghee Suh che ha immaginato auricolari dotati di ventosa in modo da poterli arrotolare e fermare intorno allo smartphone o al lettore mp3 evitando che il cavo si aggrovigli irrimediabilmente.

Se calcolassimo tutto il tempo passato a sciogliere i terribili nodi che gli auricolari formano quando li mettiamo in borsa o in tasca ce ne sarebbe abbastanza per programmare una vacanza. Sarà tutto tempo guadagnato e stress evitato con gli auricolari Octopus.

Il nome, ispirato alle ventose dell’animale marino, svela già quale sia il segreto di questi particolari auricolari che saranno facili da gestire e riporre. Basta usare le piccole ventose sul retro per tenere in ordine il cavo e non disperdere gli auricolari nelle borse troppo grandi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese