Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mojo, la sveglia profumata

Svegliarsi con il corroborante profumo del caffè o di uno stuzzicante aroma di pancake ancora caldi è il sogno di tutti noi ma non sempre, o quasi mai, c’è qualcuno che si prenda la briga di coccolarci fino a questo punto. Non è detto però che dobbiamo rinunciare.

Mojo nasce proprio per noi che desideriamo un risveglio come questo, anche se si tratta per lo più di un piccolo inganno per le nostre narici che ci farà venire voglia di aprire gli occhi anche se non troveremo la colazione pronta in tavola.

L’idea è di Komal Rathi che ha immaginato una sveglia aromatica capace di diffondere un buon profumo quando è il momento di alzarsi. Funziona proprio come una sveglia tradizionale, impostando l’orario e l’allarme, ma si può aggiungere anche la diffusione di una fragranza.

Svegliarsi in un ambiente piacevolmente profumato sarà molto meno traumatico che doversi alzare al gracchiare della sveglia impietosa, no? Basta scegliere il profumo preferito, impostare l’orario e andare a dormire sognando dolci fragranze.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese