Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Auricolari Ambie per sentire i rumori esterni

Piccoli e discreti ma decisamente versatili i nuovi auricolari Ambie che hanno una forma molto speciale. Sono piccoli come classici auricolari ma la loro forma fa in modo che possano agganciarsi alle orecchie e non cadere e al tempo stesso permette anche di non isolarsi completamente dal mondo.

Amiamo le cuffie avvolgenti che garantiscono un’esperienza audio immersiva, in certi casi è davvero quello che ci vuole per godersi la propria musica preferita in alta qualità ed escludendo tutti i rumori. In altri momenti però è anche importante non isolarsi, per motivi di sicurezza ma anche per non essere completamente tagliati fuori dall’interazione sociale.

Quando andiamo a correre vogliamo ascoltare la musica per darci ritmo e non annoiarci, ma i rumori del traffico devono restare a portata di orecchio per la nostra sicurezza. Così quando parliamo al telefono ma dobbiamo restare attenti all’ambiente che ci circonda, a casa, sul lavoro, in viaggio.

Per questo le cuffie Ambie sono studiate in modo da non eliminare del tutto i rumori. Comprendono anche controlli per gestire la musica, il volume e le telefonate. Sono disponibili in nero, marrone, bianco, blu, verde e arancione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese