Oggi su TechnoGirl

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Videocamera vintage di PDF Haus

Videocamera vintage di PDF Haus

Auricolari Ambie per sentire i rumori esterni

Piccoli e discreti ma decisamente versatili i nuovi auricolari Ambie che hanno una forma molto speciale. Sono piccoli come classici auricolari ma la loro forma fa in modo che possano agganciarsi alle orecchie e non cadere e al tempo stesso permette anche di non isolarsi completamente dal mondo.

Amiamo le cuffie avvolgenti che garantiscono un’esperienza audio immersiva, in certi casi è davvero quello che ci vuole per godersi la propria musica preferita in alta qualità ed escludendo tutti i rumori. In altri momenti però è anche importante non isolarsi, per motivi di sicurezza ma anche per non essere completamente tagliati fuori dall’interazione sociale.

Quando andiamo a correre vogliamo ascoltare la musica per darci ritmo e non annoiarci, ma i rumori del traffico devono restare a portata di orecchio per la nostra sicurezza. Così quando parliamo al telefono ma dobbiamo restare attenti all’ambiente che ci circonda, a casa, sul lavoro, in viaggio.

Per questo le cuffie Ambie sono studiate in modo da non eliminare del tutto i rumori. Comprendono anche controlli per gestire la musica, il volume e le telefonate. Sono disponibili in nero, marrone, bianco, blu, verde e arancione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese