Oggi su TechnoGirl

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Il ferro da stiro Audi

Il ferro da stiro Audi

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Tastiera Craft di Logitech con Crown

7 app per ritoccare le foto

Si avvicina la stagione dei ponti e delle vacanze di primavera e subito dopo sarà già tempo di ferie, scopriamo dunque 7 app per migliorare le fotografie documentando tutte le esperienze e le avventure che si vivranno con immagini impeccabili.

Priime

100 diversi stili fotografici ispirati ai grandi fotografi internazionali permettono di editare le foto con strumenti moderni e massima risoluzione. È disponibile per iOS ed è gratis.

VSCO

Una delle app di editing fotografico più famose, offre controlli avanzati per la fotocamera e la possibilità di creare un profilo personale su cui condividere le proprie foto. È gratis e disponibile per iOS e Android.

Adobe Photoshop Lightroom

La versione app di Photoshop è gratuita e disponibile per iOS e Android. Permette di migliorare e ritoccare le proprie foto in modo semplice e veloce.

Afterlight

74 filtri, 78 texture, 15 strumenti e 128 cornici per questa app a pagamento ma impareggiabile, perfetta da utilizzare insieme a Instagram per migliorare le proprie foto prima di pubblicarle. È disponibile per iOS e Android.

Polarr

Gratuita e disponibile per iOS e Android, questa app ha una interfaccia personalizzabile che permette di adattarla alle proprie esigenze.

Snapseed

Gratuita, disponibile per iOS e Android, questa app è figlia di Google e permette di ruotare, ritagliare, ritoccare, migliorare contrasto e colori alle vostre immagini.

Enlight

Questa app è a pagamento e disponibile per iOS e Android. È la più artistica tra tutte perché consente di filtrare e modificare le proprie immagini in chiave creativa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese