Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Facebook Moments diventa un sito a parte

Dopo aver lanciato Facebook Moments lo scorso anno, il social network più frequentato del web crea un sito a parte per la nuova funzionalità che consente di creare album e condividerli con gli amici.

Secondo TechCrunch, che ha testato il sito, le funzioni non sono ancora perfette o non funzionano a dovere, per esempio i pulsanti per commentare le immagini non sembrano essere efficienti e rimandano all’app da scaricare per dispositivi mobili. La versione web non consente inoltre di intervenire sugli album che si possono solo creare e condividere con gli amici.

La domanda dunque è se ci fosse bisogno di un sito che non funziona bene e che non risponde ad una esigenza forte visto che continuiamo tutti a condividere le nostre immagini sulla bacheca tradizionale di Facebook. Ma non c’è cosa che Zuckerberg faccia senza che ne abbia motivo, più o meno recondito, e per il momento non ne conosciamo tutti gli esiti.

Dopotutto, espandersi sul web è sempre un buon modo per intercettare nuovo pubblico e convincerlo a scaricare un’altra app dedicata ad un servizio che arricchisce la già ricca proposta di Facebook che oltre al fortunatissimo Messenger ricordiamo possiede anche Instagram.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese