Oggi su TechnoGirl

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Spotify diventa un wearable

Le voci si rincorrono da qualche tempo e pare che siano fondate: Spotify starebbe lavorando ad un dispositivo personale, probabilmente da indossare come un orologio o un bracciale. I wearable tecnologici sono diventati ormai un vero e proprio trend e Spotify intende sfruttarlo.

Pensiamo al successo dell’Apple Watch, all’invenzione degli occhiali di Snapchat, agli activity tracker da portare come bracciali e che monitorano le nostre attività quotidiane: il successo dei dispositivi hi-tech da indossare è indubbio. Se Spotify decidesse di crearne uno ci renderebbe felici.

L’idea è semplice, anche se ancora non si sa quale potrebbe essere la forma di questo ipotetico dispositivo: un classico lettore mp3? Un i-Watch con lettore incorporato? Cuffie speciali con connettività che consente di sfruttare il proprio abbonamento al servizio di musica in streaming?

Toccherà attendere per scoprire se la notizia diventa ufficiale e quale forma eventualmente avrà questo tanto chiacchierato e molto atteso wearable. Non vediamo l’ora di potervi dire di più. Keep in touch.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese