Oggi su TechnoGirl

Temp, il cucchiaio smart

Temp, il cucchiaio smart

Pagare con un sorriso

Pagare con un sorriso

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Che tempo fa direttamente a casa, l’idea di Ellie Zeng

Puoi leggere che tempo fa sulle previsioni meteo oppure puoi sentire effettivamente che tempo c’è con il nuovo concept immaginato da Ellie Zeng. È un’idea a metà tra design e tecnologia che porta le previsioni del tempo dentro casa, da sentire e toccare letteralmente con mano.

Anziché consultare il meteo sullo smartphone, in tv o sul giornale, lasceremo che a dirci, mostrarci e farci sentire gli agenti atmosferici sia questo sistema che ricrea le condizioni climatiche esterne in un microclima.

Basta metterci la mano dentro per sentire la temperatura, se piove, tira vento o c’è il sole o addirittura la neve. Sarà molto più semplice vestirsi e affrontare l’esterno quando sappiamo esattamente cosa aspettarci prima di uscire, specialmente nelle mezze stagioni così capricciose.

Si può consultare il tempo attuale o la previsione per le ore seguenti o addiritture i giorni successivi, tenendo però conto che l’accuratezza, come nel caso delle previsioni meteo consultate su altri mezzi, diminuisce allontanandosi nel tempo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese