Oggi su TechnoGirl

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Videocamera vintage di PDF Haus

Videocamera vintage di PDF Haus

Michael Kors Fujifilm Instax Mini70

Michael Kors e Fujifilm avevano già collaborato, oggi quel sodalizio torna sulle scene con il lancio di un accessorio molto speciale: si tratta della nuova Michael Kors Fujifilm Instax Mini70, la piccolissima fotocamera che è anche un accessorio ultra-chic, declinato nella nuova sfumatura Silver.

L’ispirazione proviene dal modello originale di cui si mantengono forme e funzioni ma il rivestimento sceglie una tonalità di argento metallizzato e opaco, con tanto di firma posteriore che decreta l’appartenenza alle collezioni di Michael Kors, proprio come fosse un accessorio moda.

Questo speciale modello è stato infatti presentato in anteprima durante l’ultima sfilata newyorchese dello stilista dove è apparso sia in passerella che nel backstage, tra le mani delle modelle che si sono divertite a scattare foto della preparazione dello show.

La nuova Instax Mini 70 di Michael Kors è già diventata cult, sono tantissime le celebrità che hanno voluto sfoggiarla con i propri look, in città o in viaggio. Tra le altre l’hanno amata Bella Hadid, Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Taylor Hill, Natasha Poly, Sistine Stallone e Ashley Graham.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese