Oggi su TechnoGirl

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Il ferro da stiro Audi

Il ferro da stiro Audi

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Tastiera Craft di Logitech con Crown

Surface Phone, lo smartphone che funziona come un pc

È uno smartphone il nuovo nato della grande famiglia Surface di Microsoft: si chiama Surface Phone, si basa su Continuum e si interfaccia alla perfezione con il pc e il tablet, di cui riprende alcune caratteristiche e a cui ne aggiunge altre.

Aggiungendo un monitor e una tastiera si trasforma subito in vero e proprio computer, utilizzandolo come tavoletta grafica diventa il miglior alleato di ogni creativo ma grazie al suo touchscreen e ad uno schermo spazioso è anche un perfetto sostituto del tablet.

Di più: è dotato di una fotocamera di grande versatilità e potenza con flash Xenon e obiettivi separati per lo zoom e il grandangolo oltre ad una particolare funzionalità laser e alla possibilità di offrire esperienze ad alta qualità con visori VR e HoloLens. Tutto ciò si trova sul retro del telefono, in quella che è stata chiamata Fusion Camera e che unisce tutte queste funzioni diverse e complementari.

Il design è stato messo a punto da Casmir Valeri mentre in collaborazione con Companion Cover è stata realizzata una speciale custodia per proteggere lo schermo e posizionare lo smartphone in diversi modi e sono stata inoltre concepita una batteria extra per prolungarne la durata e porte USB-C addizionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese