Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cuffie InnoWave di Inno Design

La scelta delle cuffie deve basarsi soprattutto sulla performance tecnologica di un accessorio nato per garantire una eccellente esperienza audio ma se la parte estetica non viene trascurata siamo decisamente più contente. Ecco perché ci innamoriamo a prima vista delle nuove cuffie InnoWave di Inno Design.

Sono altamente performanti ma anche accattivanti nell’aspetto, originale e divertente, sempre coloratissimo, studiato per offrire un accessorio trendy e capace di farsi notare ma al tempo stesso ergonomico e di facile fruibilità.

La struttura di sostegno ha una forma a onda, da cui proviene anche il nome delle cuffie, e racconta simbolicamente anche la potenza dell’onda sonora. Il meccanismo è dotato di memoria di forma dunque calzando la cuffia sulla testa, essa si adatterà facilmente alla nostra conformazione fisica ma tornerà alla forma originaria una volta tolta.

Per via del loro design originale queste cuffie hanno anche vinto un iF Design Award e diventano tra le nostre favorite nel panorama delle proposte attuali, anche grazie ad una scelta cromatica molto vasta tra cui trovare il proprio colore preferito.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese