Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mini microfono per il karaoke

Non molto tempo fa abbiamo scoperto che per godersi il piacere e il divertimento del karaoke non serve più un impianto troppo ingombrante, basta un microfono. Se poi il microfono è anche mini tanto meglio.

È la proposta di cui parliamo oggi e con cui potrete sbraitare a piacimento le vostre canzoni preferite usando solo il mini-microfono e lo smartphone. Ovunque! Con buona pace degli ascoltatori loro malgrado.

Il piccolissimo accessorio quasi si perde in una mano non per questo è meno performante. È compatibile con la maggior parte delle app dedicate al karaoke o alla registrazione della voce e si può usare anche per registrare memo vocali o telefonare, semplicemente collegandolo con un jack allo smartphone.

Non servirà più mettersi in lista al ristorante che ancora propone il karaoke e poi aspettare di salire sul palco per cantare perché il karaoke da adesso l’avrete in mano voi. E intendiamo in senso proprio letterale, visto che il microfono sta comodamente tra le dita.

Si può collegare allo smartphone ma anche ad un tablet o ad un computer e un secondo jack consente anche di collegarvi le proprie cuffie. Non servono batterie, funziona sfuttando l’energia del device a cui si collega. È tempo di dar sfoggio alle proprie qualità canore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese