Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Netflix, il film nato grazie a Twitter

Mentre il fondatore di Twitter si è scusato qualche giorno fa per il ruolo che il social network ha giocato nelle (disastrose) elezioni presidenziali americane, scopriamo che l’uccellino che racconta i fatti della gente ha almeno un merito. Pare che Netflix stia pensando di produrre un film con Rihanna e Lupita Nyong’o da un’idea nata proprio su Twitter.

Secondo Entertainment Weekly, che ha riportato la notizia, la produzione dovrebbe essere avviata il prossimo anno basandosi su una foto che qualche anno fa comparve su Tumbler e di recente è tornata alla ribalta su Twitter. Ritrae l’attrice e la cantante sedute fianco a fianco alla sfilata di Miu Miu nel 2014, l’una in grossi occhiali neri e l’altra in pelliccia e rossetto rosso.

Il popolo della Rete ha subito immaginato la storia di una ricca ladra e del genio del computer che le dà una mano nel mettere a segno le truffe. Nel corso del tempo il racconto è cresciuto trovando risonanza proprio sul social network finché non ha stuzzicato la cusiorità di Netflix.

Issa Rae scriverà la sceneggiatura, Ava DuVernay dirigerà il film, Rihanna e Lupita Nyong’o saranno le protagoniste. Lo ha confermato anche Vanity Fair secondo cui chi ha aiutato a sviluppare la storia online sarà anche citato tra i crediti del film.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese