Oggi su TechnoGirl

La custodia per la mascherina che te la sanifica

La custodia per la mascherina che te la sanifica

Chanel lancia le custodie per iPhone 11

Chanel lancia le custodie per iPhone 11

Gli orologi Casio per Pull and Bear, so vintage

Gli orologi Casio per Pull and Bear, so vintage

Fitness Tracker Polar A370

Da quando gli activity tracker si sono fatti spazio nel mondo dei gadget hi-tech abbiamo scoperto decine di varianti di un accessorio nato per registrare l’attività fisica quotidiana, non solo quella sportiva.

Così quel che prima era il cardiofrequenzimetro utilizzato quasi esclusivamente dagli sportivi durante gli allenamenti è diventato un accessorio adatto a tutti, persino a chi di sport è totalmente digiuno. E per di più è un accessorio fashion.

Nasce in quest’ottica la nuova serie di Fitness Tracker Polar A370, proposto in tanti colori pop e dalle funzioni basiche arricchite da qualche chicca che soddisferà sia gli sportivi, sia chi vuole solo monitorare quanto cammina nel corso della giornata e la qualità del proprio riposo.

Ha la forma di un bracciale sottile e discreto ma dal carattere contemporaneo che si porta al polso 24 ore su 24 e che consente non solo di monitorare l’attività fisica giornaliera ma anche di rilevare il battito cardiaco, le sue variazioni e il ciclo di sonno e veglia grazie alla funzione Polar Sleep Plus.

Per via della ricchezza di dati rilevati, relativi all’attività ma anche alle fasi di riposo o addirittura di sonno, questo piccolo strumento sarà in grado di darci in quadro preciso e dettagliato delle nostre giornate e delle nostre abitudini, tutto a favore della salute.

Il design inoltre è essenziale ma piacevole, con un piccolo display touch, notifiche inviate tramite vibrazione e qualità waterproof, per cui potremo tenerlo al polso senza doverlo togliere anche sotto la doccia, al mare o in piscina. In più è davvero leggerissimo e il cinturino è intercambiabile. Il prezzo? 199 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese