Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Apple Magic Keyboard con tastierino numerico

Sembrava un pezzo da museo, un oggetto ormai sparito dalle scene, qualcosa di cui si parlava come di una lontana leggenda e invece finalmente il tastierino numerico torna graze ad Apple che sta per lanciare una nuova tastiera.

La nuova Magic Keyboard presenta un tastierino numerico esteso a cui si aggiungono tutte le opzioni chiave tradizionali di una tastiera, dai tasti funzione alle frecce di scorrimento e naturalmente le caratteristiche che rendono ogni prodotto Apple il top di gamma delle proposte sul mercato.

Il design è essenziale ed elegantissimo, il funzionamento wireless, senza cavi. Per ricaricare la tastiera basta collegarla via usb come un qualunque altro device utilizzanto il cavo Lighting che si trova incluso nella confezione e che si può utilizzare anche per gli altri accessori Apple, dall’iPad all’iPhone.

Gli standard di casa Apple insomma sono tutti rispettati e a ciò si aggiunge il grande ritorno del tastierino numerico che renderà felici coloro che lavorano con i numeri e che potranno sfruttare questa parte della tastiera senza dover ogni volta pigiare un apposito tasto funzione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese