Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Apple lancia HomePod

Sono lontanissimi i tempi dell’impianto stereo che occupava tantissimo spazio, ormai i device sempre più piccoli li hanno resi quasi inutili eppure c’è un nuovo interesse per gli impianti audio casalinghi, benché ridotti nelle dimensioni e ultra-performanti. Anche Apple si cimenta nell’impresa con il suo nuovo HomePod.

Sono molti i marchi che hanno fatto ricerca sul campo proponendo accessori per godersi l’esperienza musicale a casa con accessori hi-tech e belli anche nel design. A differenza di prodotti come Echo di Amazon e Google Home, però, la proposta di Apple si concentra soprattutto sull’audio.

Per la musica così come per guardare un film, HomePod è la scelta perfetta per un’esperienza audio di alta qualità. Più che un semplice speaker, HomePod è anche un assistente smart, proprio come Siri lo è sull’iPhone, come Ditto sulla Apple TV.

L’idea era quella di connettere diversi device all’HomePod in purissimo stile Apple, con un design ultra-minimale e la scelta dell’iconico colore bianco. Presentato all’ultima edizione del WWDC 2017, ha suscitato curiosità, interesse e consensi con la sua capacità di dialogare con Siri, il suo potente chip A8 e il collegamento via wi-fi e via Bluetooth.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese