Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

BETO Sleep Coach, organizzare il riposo

Internet rende la vita più semplice, sostengono alcuni; macché, ce la complica, sostengono altri. Quale che sia la vostra posizione sull’argomento siamo tutti d’accordo sul fatto che la tecnologia al servizio della vita quotidiana può fare grandi cose.

È su questo concetto che si fonda il progetto di BETO Sleep Coach, che si prende cura del riposo di tutti i membri della famiglia, soprattutto dei più piccini, sfruttando la tecnologia più all’avanguardia.

Con la diffusione di app per monitorare i cicli di sonno e veglia e di activity tracker che tengono conto anche del riposo, siamo diventati sempre più attenti alla quantità e alla qualità delle nostre ore in camera da letto. Nasce così BETO Sleep Coach che è uno strumento dedicato proprio al riposo di qualità, con un occhio di riguardo per i piccoli di casa.

L’idea è stata immaginata per monitorare soprattutto il sonno dei neonati ma è in effetti adatta a tutta la famiglia. Combina tecnologia moderna e intelligenza artificiale e calcola quando è ora di andare a dormire, quando è il momento del riposino, quale quello dei pasti. E nel caso dei bambini, anche il momento del cambio e del bagnetto.

Inserendo questi dati nell’arco della giornata, con il semplice pigiare il pulsante corrispondente, BETO Sleep Coach diventa capace di ottimizzare la routine suggerendo ai genitori come migliorare l’impostazione delle giornate perché il piccolo dorma meglio. Senza dover tartassare il pediatra di messaggi su Whatsapp a tutte le ore del giorno e della notte. E riposando meglio di conseguenza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese