Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

FiGo Gravity, lo smartphone economico

L’offerta degli smartphone sul mercato è immensa anche se a farla da padrona sono quasi sempre iPhone e Samsung ma per chi cerca una soluzione più economica senza rinunciare alle prestazioni tecniche nasce FiGo Gravity, lo smartphone meno costoso che ci sia.

Il nuovo smartphone associa ad un processore octa-core la tecnologia Dual Sim 4G LTE, un display HD IPS 2.5D 5.5″, 3GB di RAM, memoria interna da 32 GB e memoria espandibile con slot per memory card microSD.

La batteria a ricarica rapida ha una potenza da 3,000 mAh mentre la fotocamera posteriore ha una definizione da 13MP e quella anteriore di ferma a 5 MP. In definitiva non ha troppo da invidiare ad uno smartphone di medio livello.

Il suo prezzo è il vero punto di forza oltre al fatto che si acquista autonomamente senza doversi vincolare ad alcun contratto con un operatore, un fattore che spesso siamo costretti a considerare se vogliamo accedere a smartphone di alta fascia che sono davvero troppo costosi per essere acquistati senza un piano tariffario vantaggioso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese