Oggi su TechnoGirl

LifeProof Nuud per iPad Pro

LifeProof Nuud per iPad Pro

FiGo Gravity, lo smartphone economico

FiGo Gravity, lo smartphone economico

Cujo, il cane da guardia hi-tech

Cujo, il cane da guardia hi-tech

LifeProof Nuud per iPad Pro

Quando un device è particolarmente costoso, e ci è prezioso perché diventa il nostro principale strumento di connessione con il mondo o magari uno strumento di lavoro, quello che ci interessa maggiormente è poterlo proteggere al meglio. Ecco perché nascono cover, case, gusci protettivi sempre più performanti. Ecco perché nasce anche LifeProof di Nuud per il nuovo iPad Pro.

L’idea è quella di permettere di proteggere adeguatamente il proprio iPad Pro senza rinunciare a leggerezza e stile essenziale ma al tempo stesso continuando a condurre una vita che non deve preoccuparsi troppo dell’incoluminità dei device più costosi.

Il mantra dell’azienda d’altronde è Freedom, libertà, ed è questo che garantisce LifeProof, che letteralmente significa a prova di vita. Sì, perché con il nuovo guscio protettivo di Nuud potremo fare qualunque cosa, persino lanciarci nelle avventure più spericolate, senza timori.

LifeProof consente di portare con sé l’iPad Pro davvero ovunque e sfruttare le sue enormi potenzialità come il display True Tone e la possibilità di girare video 4K. È resistente all’acqua fino a 20 metri, protegge lo schermo e la scocca da graffi e urti e assicura la perfetta sensibilità dello display. Tutto con dimensioni e peso minimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese