Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Thinkpad di Lenovo, il nuovo laptop pieghevole

Lenovo ha lanciato il nuovo concept di un laptop pieghevole che vorrebbe rivoluzionare completamente il settore. Il lancio è atteso per la fine dell’anno ma possiamo già scoprire le forme e le caratteristiche principali del progetto.

Farà parte della serie Thinkpad e sarà assolutamente inaspettato sia nella struttura che nelle funzionalità che sfruttano tutte le nuove tecnologie e ne propongono di nuove. Il primo e più evidente elemento di innovazione si vede nella forma del laptop, che è flessibile in senso proprio letterale.

Il corpo del lapto, dalle dimensioni più simili a quelle di un tablet, ha una forma quasi a onda e ricorda la struttura di un foglio di carta pur mantenendo tutte le caratteristiche classiche di uno schermo e di una tastiera come elementi di base. Tutti però potenziati nelle funzionalità.

Per esempio si può scrivere direttamente sullo schermo ma anche interagire con il computer tramite la semplice voce. La connettività è ampliata così come migliorate sono le caratteristiche tecniche dello schermo e innovativi sono anche tutti i materiali che consentono di piegare in due il pc per portarlo via.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese