Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Amazon lancia The Wedding Shop

Mentre Primark lancia la sua linea wedding con accessori low cost per le nozze, Amazon inaugura il suo The Wedding Shop per far felici tutte le promesse spose che vogliono puntare sull’handmade, la personalizzazione e uno stile tutto da inventare secondo il proprio carattere.

Il gigante dell’e-commerce coglie il trend e prova a strappare a Etsy e ad altri siti che puntano sulla personalizzazione e sulla produzione artigianale il primato nel campo del matrimonio, un mercato sempre in espansione.

C’è tutto, dalle bomboniere ai biglietti, dagli accessori per gli sposi alle decorazioni per il party, dagli inviti ai regali per damigelle e testimoni. Il portale, interno al sito del colosso Amazon, si concentra proprio sull’handmade specializzato in accessori a tema matrimonio per organizzare il proprio giorno più bello in modo assolutamente impeccabile.

The Wedding Shop è suddiviso in sezioni dedicate alle diverse categorie di prodotti e si va dalla sezione cartoleria per gli inviti e le partecipazioni fino alla decorazione della tavola passando per i fiori artificiali, le idee regalo per gli ospiti e persino qualche idea per la luna di miele.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese