Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nokia Vision 2018, il ritorno di Nokia?

Prima che gli smartphone facessero la loro apparizione sulle scene, Nokia era nel mondo dei cellulari quel che Apple è oggi. Pur non potendo aspirare a far concorrenza alla casa di Cupertino, il marchio scandinavo potrebbe tornare sulle scene da protagonista.

Per esempio con il nuovo concept Nokia Vision 2018 che modernizza l’estetica dello smartphone Lumia aggiornandolo ai tempi moderni e alle funzionalità più avanzate che i telefoni cellulari intelligenti possono offrire al momento.

La scocca è essenziale ed elegantissima, dalle linee minimali e con accenti cromati su fondo nero opaco. Ospita una doppia fotocamera, funziona con sistema Android e vanta uno schermo bezel-less che massimizza l’esperienza visuale.

Il risultato è bellissimo, ce ne innamoriamo a prima vista, e anche se siamo restii ad abbandonare i nostri amati Apple e Samsung che dominano il mercato con mano ferma e serrate battaglie a colpi di innovazione, dobbiamo ammetere che il ritorno di Nokia ci stuzzica non poco. Ma per il momento è solo un concept, nato da un’idea di Jonas Daehnert.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese