Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Eye-Phone Zungle Panther, gli occhiali con auricolari

Si chiama Eye-Phone e senza vedere com’è scritto rischiamo di capire che si sta parlando di un iPhone, ma no. Niente a che vedere con lo smartphone di casa Apple, nonostante l’assonanza. Si tratta invece di occhiali da sole ibridi che incorporano le cuffie.

Si tratta di auricolari molto particolari che si collegano via Bluetooth e funzionano per conduzione ossea, una tecnologia che si sta diffondendo sempre di più e permette non solo di evitare i fili ma anche di non dover indossare le cuffie sopra o dentro le orecchie.

La particolare proposta di Zungle Panther unisce questa tecnologia alle forme di un occhiale da sole alla moda, con lenti colorate intercambiabili che danno un look super cool a chi lo indossa e si adattano ai trend del momento.

Gli auricolari integrati si trovano proprio all’altezza delle tempie e permettono un’ottima ricezione del suono, che stiate telefonando o che ascoltiate la vostra musica preferita. Inoltre non coprono gli altri suoni per cui la sicurezza è garantita perché anche per strada oppure guidando potrete continuare ad usarli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese