Oggi su TechnoGirl

Cuffie Listen Wireless di Focal

Cuffie Listen Wireless di Focal

Eye-Phone Zungle Panther, gli occhiali con auricolari

Eye-Phone Zungle Panther, gli occhiali con auricolari

Facebook Find Wi-Fi

Facebook Find Wi-Fi

Cuffie Listen Wireless di Focal

Focal allarga la sua famiglia di cuffie audio con una nuova serie wireless, senza cavi e pratica da portare in giro con sé. Tra i modelli nuovi e più interessanti c’è Listen Wireless, il modello più avvolgente. Riprende gli spunti retro che la tendenza ha voluto suggerire negli ultimi anni con il ritorno alla cuffia classica in luogo degli auricolari.

Listen Wireless è la variante senza fili del modello Listen che già faceva parte delle collezioni e che oggi si serve di un collegamento Bluetooth 4.1 per evitare il fastidio dei cavi da collegare al device, rendendo quindi l’esperienza dell’ascolto molto più libera.

La qualità del suono è elevatissima e così lo è anche la costruzione tecnica della cuffia con materiali di ottima qualità che riducono la pressione sulle orecchie, sono duraturi nel tempo e offrono un ottimo isolamento.

I cuscini sulle orecchie sono in schiuma memory con rivestimento in tessuto ed ecopelle. L’isolamento è massimizzato così come il comfort nell’indossare le cuffie anche per lungo tempo sulle orecchie.

La batteria dura fino a 20 ore di riproduzione e richiede meno di 3 ore per essere ricaricata completamente. In standby dura addirittura fino a 240 ore. La ricezione del segnale Bluetooth è garantita fino a 18 metri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese